I nostri ex allievi dicono di noi…

Maria Grazia Villari, HR – Learning Centre-South – Trainer Specialist at Vodafone Italy, Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane 2011-2012

Un po’ di tempo fa sentii che era arrivato il momento di investire, che era arrivato il momento di partecipare ad un Master dedicato al mondo delle Risorse Umane. Lavoravo già e per questo motivo non potevo e non volevo sprecare un’occasione di crescita professionale scegliendo la prima offerta formativa che mi capitava.

Inizialmente poche cose mi erano chiare: volevo incontrare dei docenti seri, frequentare una scuola che non mi portasse troppo lontano dalla mia città, avere un team di riferimento affidabile ed ero interessata alla formula week-end.

Ho iniziato la mia ricerca aiutandomi col web, con la mia rete personale e poi per caso (o forse no) ho incontrato nel mio cammino virtuale Metaconsulting. Mi sono documentata sui loro master, sui trainers e ho fissato un appuntamento per un incontro informale. Durante quella prima chiacchierata ho fugato i miei dubbi, placato i miei timori e dato risposte ai miei bisogni. Dopo un paio di settimane mi ritrovai con il mio book seduta tra gli allievi del modulo di Selezione del personale e capii che ero dove volevo essere.

A fine percorso posso affermare di aver incontrato dei professionisti competenti, ho trovato una Business School vivace, ho creato una buona rete di relazioni e ho raccolto spunti e suggestioni che continuo a coltivare.

Il master ha arricchito il mio percorso formativo e inevitabilmente ha dato valore al mio ruolo in azienda.

Privacy Policy Cookie Policy